Blog

capitolo 1 un amore che fa piangere

Caro diario ti voglio raccontare come è andata oggi …..

Ero al parco e mentre camminavo mi sono messa a cantare una melodia che mi girava nella testa da un po’ di tempo … quando ho iniziato a cantare mi sono accorta che dall’altra parte della fontana c’era Jorge con la sua fidanzata Giulia si sono conosciuti sul set di violetta , lei fa la parte di una nuova alunna dello studio che poi diventa una amica di violetta, erano seduti su una panchina non so come possa essere stato ma da come li sentii parlare era molto romantico …. Dicevano :

“Jorge quello che stiamo vivendo vorrei che non finisse mai”  disse Giulia e lui rispose “ si anche io vorrei che non finisse mai amore mio”  si tenevano dolcemente la mano ed erano vicini sul punto di baciarsi quando …. Arrivarono Diego e Martina anche loro fidanzati ,loro erano amici già da prima ma  quando lei è arrivata a Buenos Aires Diego ha convinto i produttori ed è entrata anche lei nel cast .

Ad un certo punto arrivò da dietro Davide ,il mio ragazzo, che come sempre era bellissimo. Mi mise le mani sugli occhi , come se non lo riconoscessi lontano un kilometro e mi chiese di indovinare chi era ( ovviamente azzeccai subito !).  Mi era venuto  a salutare perché quel giorno doveva partire per Madrid aveva un concorso per giovani talenti da vincere  ….. datogli il mio bacio per salutarlo mi sentii ….. strana come se mi fosse appena passato un camion addosso , pensai che era perché Davide se ne era andato , ma non era così .

Quando poco prima avevo visto insieme Jorge e Martina mi era crollato il mondo addosso forse , senza rendermene conto mi ero innamorata di lui !

Il pomeriggio uscii ancora e chiesi a jorge di uscire per spiegargli la situazione , che sinceramente non capivo neanche io, quando però mi avvicinai per baciarlo lui mi disse : “no !! cosa fai !!!  io ho una ragazza e tu hai un ragazzo !!” e se ne andò guardandomi..!

Intanto arrivarono Diego e Martina che lui soprannomina “Tini” si fermarono sotto ad un salice e si baciarono romanticamente … lui dietro la schiena aveva una rosa …. Una rosa bellissima che le voleva regalare, quando gliela porse in mano lei si gettò tra le sue braccia e si baciarono di nuovo.

A quel punto scoppiai a piangere e tornai a casa …. Mi sentivo peggio di prima !!! 

Continua...

una serata trasformata

UNA SERATA TRASFORMATA
Tini si girò di scatto impaurita e....
Si era proprio il ragazzo che aveva incontrato stamattina, ma Tini non riusciva proprio a ricordare chi fosse..
X: Ehi Tini non mi riconosci?? Sono Diego..
Tini: Diego!! Oddio come sei cambiato, che bello rivederti!!!
Diego: Te invece non sei cambiata per nulla.. O forse si... Sei ancora piu bella!!
Tini arrossi e si abbracciarono, Jorge nel mentre si era accorto dell'arrivo di Diego, ma non ando a salutarlo e Tini si accorse che li stava guardando con aria un po' gelosa..
Era strano, molto strano il comportamento di Jorge, eppure Diego era il suo migliore amico sia dentro che fuori dal set, Tini era veramente sconcertata: “Forse lo ha cambiato quella ragazza??” si disse tra se, ma poi ritorno a parlare con Diego.
Furono lasciati soli e per tutta la sera Diego raccontò di quello che aveva fatto in quei due anni e fece ridere moltissimo Tini, era così felice che si dimenticò completamente di Jorge,
Così finita la festa, Diego l'accompagnò a casa..
Diego: Sono stato veramente benissimo questa sera con te..
Tini: Anche io Diego, non sai quanto mi sei mancato..
Tini non credeva a cio' che aveva detto.. Ci fu un minuto di silenzio e molto imbarazzante!!
Poi Diego torno a parlare..
Diego: Senti che ne dici se domani dopo il lavoro, andiamo a prendere qualcosa?
Tini stava per rispondere di no, ma in fondo aveva bisogno di rilassarsi e di ridere e Diego era la persona piu adatta.. Cosi..
Tini: Si dai perche no!
Diego: Ok allora a domani,  notte..
Tini: Notte
Chiusa la porta Tini ando in camera e si buttò sul letto sfinita, non riusci a chiudere occhio per tutta la notte, e pensò a cio che era successo: il cambiamento di Jorge e l'improvviso interessamento di Diego, era veramente confusa non capiva.. stava quasi per mettersi a piangere quando le arrivo un sms.. Era Mechi: Testo SMS:
“Tini per favore vieni ho una notizia che ti sconvolgerà, per favore fai presto!!
Grazie la Tua Mechi <3”
Tini era preoccupata, molto preoccupata, ma era troppo stanca cosi si addormento sul letto!!
La mattina dopo Tini arrivo molto in ritardo allo studio, quando fu travolta dalle urla di Mechi, Lodo e Cande.
Che era successo??

Continua...

uno strano sentimento......

UNO STRANO SENTIMENTO
Era una mattina come tante, ma Tini si era stranamente svegliata di buon umore, cosi con uno sbadiglio si alzò e scese giù dalle scale, dove l'aspettava una profumosa colazione preparata dall'amata mamma Mariana.
Finita l'appetitosa colazione Tini salutò la mamma con un bel bacio, prese la borsa di filata e uscì dalla porta.
Apri la porta e iniziò a correre, attraversò il giardino e si fermò davanti al cancello, lo aprì e si ritrovò qualcuno che le era molto familiare, ma non riusciva proprio a ricordare chi fosse.
Il primo a parlare fu il ragazzo davanti a lei......
X: Ciao scusa qui abita una certa Valeria?
Tini sconcertata da quell'incontro strano riuscì a spiccicare solo una sillaba!!
Tini: N – O
X: Ah ok scusami ho sbaglito casa, ciaoo....?
E il ragazzo se ne andò deluso!
Tini per tutta la strada fino allo studio non riusci a pensare ad altro che a quel ragazzo che gli ricordava qualcuno davvero speciale.....
Erano almeno passati due anni dall'ultimo episodio della 2 stagione di violetta e quello era di nuovo il primo giorno di lavoro per violetta 3. Tutti erano davvero emozionati, dopo due anni il cast di violetta si sarebbere rivisto: Tini, Jorge, Mechi, Rugge, Lodo, Xabi, Alba, Cande, Facu, Samuel, Valeria e tutti gli altri attori secondari.
Gia da fuori lo studio si percepiva un'aria di tensione, Tini finalmente arrivò con i suoi mille pensieri e rivide tutti, dal primo all'ultimo, stava quasi per piangere dalla commozione, erano tutti; dal primo all'ultimo, ma mancava solo......... JORGE, si proprio lui mancava, il suo quasi fratello.
Tutti: Ciao Tini, BENTORNATA!!!
Tini: Grazie ragazzi, siete cambiati moltissimo, quasi non vi riconoscevo!!
Mechi: Te sei sempre piu bella!!
Tini: Mechi, che bello rivederti, amica mia!!
E si abbracciarono e tutti fecero lo stesso, quando Tini vide arrivare Jorge, era così felice che voleva correre ad abbracciarlo forte, ma dopo poco si accorse che accanto a lui c'era una ragazza molto bella che non aveva mai visto, ridevano e si stringevano la mano. Tini nn capiva perche si sentisse cosi triste forse perchè Jorge non l'avrebbe piu considerata o perche Tini era gelosa? Ma i suoi pensieri si dissolsero da una scossa di Mechi.
Tutti salutarono Jorge con molto entusiasmo, solo Tini non lo fece e si ando a sedere in un angolo del palcoscenico a pensare a cio che le stava succedendo.
Arrivo Mechi, che subito si era accorta del suo comportamento alquanto strano.
Mechi: Ehi Tini cos'hai, perche non hai neanche salutato Jorge, è piu di due anni che non lo vedi, eppure era il tuo amico inseparabile, che è successo?
Tini: No è che non mi ero accorta che era arrivato..
Mechi: Ma daii... Non ci credo neanche un po'!!!
Tini: Veramente sto benissimo ero solo un po' stanca, ora arrivo.
Mechi: Ok, ma non farmi preoccupare..
Tini: Tranquilla!
Tutti si diressero nella stanza dove c'era la festa, x tutta la sera Jorge stette con quella ragazza, ballarono, parlarono, risero, Tini era veramente dispiaciuta che Jorge non l'avesse degnata neanche di uno sguardo.
La festa durò piu di due ore, ma Tini ignorò completamente Jorge, non aveva il coraggio di rivolgergli la parola... Che le stava succedendo?
Cosi alla fine chiese a Mechi chi era quella ragazza appiccicata a Jorge e lei le rispose che era un'amica, ma secondo lei era la fidanzata. Tini non sapeva cosa dire..
Quando ad un certo punto arrivo qualcuno dietro le spalle di Tini
X: Ciao Martina...
 

 

Continua...

perchè non commentate?

non abbiate paura di mandare dei commenti ... non vi mangio mica vorrei sapere un pò di voi , cosa cambiereste del blog o comunque del sito, cosa vorreste sapere ecc..... ma vedo che non scrivete niente se volete sapere su di me, potete scrivermi sulla e- mail .

questo sito non parla solo di violetta ma anche delle v-lovers, dei loro progetti,delle paure,delle ambizioni,dei problemi ecc... se ne volete parlare io e le atre v-lover saremo disponibili 

                                                                                                                                              un bacio la vostra niky

Continua...

benvenute!!!

ciaooo mitiche v-lovers ho bisogno del vostro aiuto...... vorrei fare una cosa: quando il nostro blog avrà almeno 1000 visite invieremo questo link a martinsa stoessel per farci vedere , però ho bisogno:

* del vostro aiuto

* dei vostri post 

* delle vostre foto ( martina leon ecc.... ) 

* di molte molte molte visite

* commenti e domande 

Continua...

Primo blog

Oggi abbiamo inaugurato il nostro nuovo blog. Continuate a frequentarlo e vi terremo aggiornati. Potrete leggere i nuovi post del blog tramite il feed RSS.

Continua...

Sondaggio

chi preferite tra diego e leon?

Diego 2 22%
Leon 7 78%

Voti totali: 9

Sondaggio

quanto sei fan di violetta?

pochissimo 2 10%
poco 2 10%
abbastanza 2 10%
così così 2 10%
tanto 3 14%
tantissimo 3 14%
v-lover 101% 7 33%

Voti totali: 21

Sondaggio

hai un diario\un quaderno\uno spazio segreto?

si 6 75%
no 2 25%

Voti totali: 8

Sondaggio

quale canzone ti piace di più?

como quieres 5 18%
on beat 3 11%
yo soy asi 3 11%

Voti totali: 28

violetta: un cuore per due persone

Nessun commento trovato.

Nuovo commento