capitolo 1 un amore che fa piangere
Caro diario ti voglio raccontare come è andata oggi …..
Ero al parco e mentre camminavo mi sono messa a cantare una melodia che mi girava nella testa da un po’ di tempo … quando ho iniziato a cantare mi sono accorta che dall’altra parte della fontana c’era Jorge con la sua fidanzata Giulia si sono conosciuti sul set di violetta , lei fa la parte di una nuova alunna dello studio che poi diventa una amica di violetta, erano seduti su una panchina non so come possa essere stato ma da come li sentii parlare era molto romantico …. Dicevano :
“Jorge quello che stiamo vivendo vorrei che non finisse mai” disse Giulia e lui rispose “ si anche io vorrei che non finisse mai amore mio” si tenevano dolcemente la mano ed erano vicini sul punto di baciarsi quando …. Arrivarono Diego e Martina anche loro fidanzati ,loro erano amici già da prima ma quando lei è arrivata a Buenos Aires Diego ha convinto i produttori ed è entrata anche lei nel cast .
Ad un certo punto arrivò da dietro Davide ,il mio ragazzo, che come sempre era bellissimo. Mi mise le mani sugli occhi , come se non lo riconoscessi lontano un kilometro e mi chiese di indovinare chi era ( ovviamente azzeccai subito !). Mi era venuto a salutare perché quel giorno doveva partire per Madrid aveva un concorso per giovani talenti da vincere ….. datogli il mio bacio per salutarlo mi sentii ….. strana come se mi fosse appena passato un camion addosso , pensai che era perché Davide se ne era andato , ma non era così .
Quando poco prima avevo visto insieme Jorge e Martina mi era crollato il mondo addosso forse , senza rendermene conto mi ero innamorata di lui !
Il pomeriggio uscii ancora e chiesi a jorge di uscire per spiegargli la situazione , che sinceramente non capivo neanche io, quando però mi avvicinai per baciarlo lui mi disse : “no !! cosa fai !!! io ho una ragazza e tu hai un ragazzo !!” e se ne andò guardandomi..!
Intanto arrivarono Diego e Martina che lui soprannomina “Tini” si fermarono sotto ad un salice e si baciarono romanticamente … lui dietro la schiena aveva una rosa …. Una rosa bellissima che le voleva regalare, quando gliela porse in mano lei si gettò tra le sue braccia e si baciarono di nuovo.
A quel punto scoppiai a piangere e tornai a casa …. Mi sentivo peggio di prima !!!